Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Terrazas Selection Malbec e Cloudy Bay Sauvignon Blanc

Terrazas Selection Malbec e Cloudy Bay Sauvignon Blanc
Direttamente dai vigneti più sorprendenti al mondo: Terrazas Selection Malbec e Cloudy Bay Sauvignon Blanc.

In un momento in cui non si può viaggiare lontano, il vino ci accompagna in luoghi sconosciuti, alla scoperta di paesaggi mozzafiato e aromi esotici.

Terrazas Selection Malbec ci porta in Argentina, oltre i mille metri di altitudine, su aspri altipiani terrazzati, irrigati grazie allo scioglimento delle nevi andine. Qui nasce un Malbec raffinato e complesso, che rivela note di frutti rossi e neri, violetta e delicati sentori tostati. Il palato corposo e il finale fresco lo rendono perfetto per l’abbinamento con carni rosse e formaggi stagionati.
Terrazas Selection Malbec
Terrazas Selection Malbec

Con Cloudy Bay Sauvignon Blanc si attraversa l’Oceano Pacifico, per giungere nella remota Nuova Zelanda. È stato questo vino a rendere famosa la regione di Marlborough oltre trent’anni fa, affascinando il mondo con i suoi aromi agrumati e la sua pura freschezza. Creato a partire da 98 appezzamenti, è un Sauvignon Blanc vivace e concentrato, particolarmente indicato con i frutti di mare, i crostacei e il sashimi.
Cloudy Bay Sauvignon Blanc
Cloudy Bay Sauvignon Blanc

Scopri di più sui due vini memorabili che racchiudono un viaggio in terre lontane, dove i piaceri della vita sono quelli più semplici.