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Consegna e installazione

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Se hai scelto METRO per le attrezzature professionali del tuo negozio, puoi approfittare di una serie di servizi esclusivi che ti accompagneranno in ogni fase di acquisto. Dalla consegna e l’installazione all’assistenza post-vendita, avrai sempre la certezza di far affidamento su un partner affidabile e professionale. La priorità METRO è aiutare la gestione della tua attività giorno dopo giorno, per questo motivo s’impegna ad ascoltare e far preziosi i tuoi consigli.



Consegna e installazione degli acquisti

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METRO offre la consegna e l'installazione presso il luogo che ci indichi 6 giorni su 7 di televisori, grandi elettrodomestici, informatica, attrezzature per la ristorazione e condizionatori. Dal lunedì al sabato puoi fissare direttamente l'appuntamento con l'installatore. Se sei una persona che non vuole farsi mancare niente puoi liberamente decidere di usufruire dell’installazione “Superior”, che in più rispetto a quella “Standard” comprende servizi aggiuntivi a seconda del prodotto acquistato.

Assistenza per la ristorazione

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METRO offre alla propria clientela Ristoratori, Bar, alimentaristi ed Hotel garanzie e assistenza adeguate a supportarli nello svolgimento quotidiano delle attività. Sfrutta per i prodotti Horeca Select la super garanzia che METRO riserva per te. Avrai gratis, per 12 mesi, supporto tecnico specializzato 7 giorni su 7, e un servizio di riparazione guasti in loco in giornata. Dovrai solo confermare l’orario per la riparazione entro due ore dalla telefonata e METRO pensa a tutto il resto, e per le chiamate pervenute dopo le ore 13.00 ti garantisce la riparazione entro la mattinata del giorno successivo.

Estensione della garanzia

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Oltre i due anni di garanzia su tutti i prodotti dell’elettronica di consumo ed elettrodomestici (escluse le attrezzature per la ristorazione), METRO ti offre la possibilità di estendere la garanzia con un partner di prima qualità.

Contatto diretto

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Se durante tutto il tempo della garanzia hai bisogno di assistenza chiama il numero verde 800.800.808, attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19. L'assistenza clienti METRO sarà lieta di rispondere a ogni tua domanda.

Sostituzione del prodotto guasto

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METRO si impegna a sostituire il prodotto guasto nei seguenti casi:

  • Il cattivo funzionamento è riscontrato nei primi 7 giorni dall'acquisto (ad esclusione delle attrezzature per la ristorazione);
  • Il periodo di riparazione supera i 90 giorni di calendario;
  • Il danno non dipenda dal cattivo utilizzo da parte del Cliente.

Condividere idee

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METRO si impegna a soddisfare sempre i Clienti. Se hai qualche suggerimento per migliorare il servizio, contatta il Servizio Clienti 800.800.808 o scrivi all'indirizzo servizio.clienti@metro.it o compila il modulo di soddisfazione Cliente.

Assistenza post-vendita

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Scopri subito altri irrinunciabili servizi post-vendita offerti da METRO.

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