Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Shopping Online

Noi semplifichiamo gli acquisti per te

Per esserti ancora più vicino e consentirti di fare la spesa in sicurezza da casa, senza necessità di tuoi spostamenti, ti informiamo che da oggi, in alcune province italiane, è attivo il nostro servizio di consegna a domicilio, a fronte di un acquisto minimo di 100€ (IVA esclusa). Per attivarlo, completa la procedura di registrazione come indicato QUI e contatta il nostro Servizio Clienti telefonando al numero verde 800 800 808, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00, oppure scrivendo una e-mail a servizio.clienti@metro.it.

Avrai cosi la possibilità di ordinare i principali prodotti alimentari di prima necessità direttamente online con il nostro servizio di web ordering!

Il costo del servizio è incluso nel prezzo della merce. A tutela della sicurezza di clienti e dipendenti abbiamo introdotto come unica modalità il pagamento online in fase di conferma ordine.
Per una migliore esperienza di acquisto consigliamo l’accesso tramite il browser Google Chrome.

img1
Riceverai il tuo ordine entro una settimana, controlla la tua email, ti invieremo una notifica il giorno prima della data di consegna.
img2
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 18:00, festività escluse.
Solo per i titolari di Tessera METRO, previa registrazione. Registrati qui
img3
Pagamento on-line con carta di credito attraverso i circuiti Mastercard e Visa. In caso di irreperibilità di alcuni degli articoli ordinati, sarà nostra cura effettuare pronto riaccredito del relativo importo entro 10 giorni dalla data di consegna.

Servizio attivo solo nelle province di Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Chieti, Catania, Firenze, Genova, Imperia, Lecce, Monza e Brianza, Milano, Modena, Napoli, Padova, Pescara, Perugia, Pisa, Parma, Roma, Salerno, La Spezia, Sassari, Torino, Trieste, Udine e Verona, Varese, Prato, Reggio nell'Emilia, Como, Sud Sardegna, Livorno, Bergamo, Brindisi, Lodi, Cremona, Pavia, Barletta-Andria-Trani, Vicenza, Piacenza, Novara, Siena, Lecco e Savona.