Termini e condizioni per i buoni sconto

applicabili al Mercato
Online di METRO Markets GmbH, Ria-Thiele-Str. 2a, 40549 Düsseldorf, Germania
("METRO"):

Riduzione sull'acquisto: quando i codici sconto vengono riscattati, il prezzo degli articoli dell'ordine viene ridotto di un importo fisso o di una percentuale del valore totale dei prodotti. Se un cliente acquista più di un prodotto a cui si applica il codice, lo sconto sarà applicato in egual misura a tutti i prodotti acquistati. In questo senso, i codici sconto non si applicano agli importi corrispondenti alle spese di spedizione o a qualsiasi altro costo incluso nell'acquisto. La modalità e l'importo da ridurre saranno espressamente specificati in ciascun codice sconto.

 

I codici sconto devono essere riscattati durante questo processo e non possono essere riscattati in un secondo momento, né dopo la conferma dell'ordine, né dopo la conferma della spedizione.

 

Periodo di validità: i codici sconto possono essere riscattati solo durante il periodo specificato sul codice sconto. Dopo questo periodo, il codice sconto non è più valido e non può essere riscattato.

 

Ambito di applicazione dello sconto: I codici sconto possono essere utilizzati solo sui prodotti del venditore "METRO" attraverso il Marketplace METRO (https://www.metro.it/marketplace/) e che non hanno altre promozioni. In altre parole, i codici sconto non possono essere utilizzati su altri siti web, o su prodotti di venditori terzi, o che sono soggetti a un'altra promozione.

 

Inoltre, i codici sconto potrebbero non essere validi per determinati prodotti o potrebbero essere soggetti ad altre restrizioni specifiche.

 

In ogni caso, sia nei codici stessi che nelle informazioni sui prodotti pubblicate sul sito, il cliente sarà informato tempestivamente delle eventuali limitazioni applicabili al codice sconto.

 

Utilizzo unico, personale e trasferibile: i codici sconto sono unici, personali e trasferibili. Pertanto, sebbene siano trasferibili, è valido un solo codice sconto per ordine e cliente e non è possibile effettuare ordini diversi con lo stesso codice. Una volta riscattato, il codice sarà invalidato per motivi di sicurezza.

 

Sconto massimo: in generale, i codicisconto sono limitati a un importo massimo di 3.000 euro. Nel caso in cui un codice applichi un importo massimo differente, tale importo sarà specificato nel codice di sconto.

 

Valore minimo dell'ordine: quando i codici sconto sono per importi fissi, il valore della merce ordinata deve essere superiore all'importo del codice sconto. Allo stesso modo, i codici sconto in percentuale possono richiedere un certo importo minimo per essere inclusi nell'offerta. In ogni caso, tali importi minimi saranno espressamente indicati nel codice sconto.

 

Cambi e rimborsi: Il codice sconto non è suscettibile di scambio, alterazione o compensazione economica, né in denaro, né genera interessi.