Diventa cliente METRO

Chi può diventare cliente METRO? In questa pagina scoprirai chi può diventare cliente METRO e quali sono le opportunità che offriamo ai nostri clienti.

METRO Become a customer

Chi può diventare cliente METRO

Chi può diventare Cliente METRO?

Lavoratori autonomi, titolari di attività commerciali, liberi professionisti e associazioni possono diventare Clienti METRO ottenendo la Tessera METRO.

Chi può comprare da METRO? 

Previa conferma dell’emissione della Tessera METRO, possono fare acquisti nei nostri Punti Vendita all’ingrosso i lavoratori autonomi, i titolari di attività commerciali, i liberi professionisti e le associazioni. I possessori di Tessera METRO possono altresì accedere all’offerta di Servizi dedicati ai professionisti Horeca. 

Chi può richiedere la tessera METRO?

Può richiedere la Tessera METRO chi è titolare o rappresentante legale di un’azienda o di un’associazione. La tessera può essere richiesta solo dal titolare dell'attività che a sua volta può autorizzare (max 4) altri utilizzatori (permanenti) della sua tessera.

Quali sono i requisiti per ottenere la tessera METRO? 

Per motivi legali, è necessario essere titolari di partita IVA o appartenere a un’associazione. Leggi qui come richiedere la tessera METRO.
Come comprare da METRO

Chi può comprare e dove? Ecco qualche esempio

Di seguito ti proponiamo due esempi per spiegarti chi può diventare Cliente METRO e dove puoi fare acquisti.

chi può essere cliente METRO

Diventa Cliente METRO online per comprare nei Punti Vendita all’ingrosso e accedere ai Servizi per i professionisti Horeca

Una delle opzioni che hai a disposizione è diventare Cliente online. Tutto quello che devi fare è registrarti e creare un account Cliente tramite il nostro sito www.metro.it o con la nostra App METRO Companion. Quest’opzione è disponibile per tutti i titolari di attività commerciali, i liberi professionisti e le associazioni. Durante la procedura di registrazione ti sarà chiesto di caricare la documentazione relativa alla tua attività. Una volta verificata la tua documentazione, riceverai immediatamente un’e-mail che ti indirizzerà alla tua tessera digitale, con la quale potrai fare acquisti nei Punti Vendita METRO all’ingrosso e accedere ai Servizi per i professionisti Horeca.

 

Diventa Cliente METRO chiamando il nostro Servizio Clienti:

I titolari di attività commerciali, i liberi professionisti e le associazioni possono contattare il nostro Servizio Clienti telefonicamente al numero 800.800.808 o scrivendo a servizio.clienti@metro.it. Dovrai avere a portata di mano la tua P.iva e una copia del tuo documento di identità in corso di validità. I nostri operatori prenderanno in carico la tua richiesta.

 

Diventa Cliente METRO in uno dei nostri Punti Vendita

Titolari di attività commerciali, liberi professionisti e associazioni possono diventare Clienti METRO recandosi in uno dei nostri Punti Vendita. Se preferisci quest’opzione, ricorda di portare con te la documentazione relativa alla tua attività per ricevere la Tessera non appena le tue informazioni saranno state verificate. Con la conferma della tua Tessera METRO sei ufficialmente Cliente METRO e puoi fare acquisti nei nostri Punti Vendita e accedere ai Servizi per i professionisti Horeca.

I vantaggi di METRO

Perché diventare cliente METRO?

Punti Vendita METRO all’ingrosso

  • Ampia gamma di prodotti di qualità, alimentari e non, in tutti i Punti Vendita METRO
  • Prodotti a marchio METRO e di alta qualità
  • Prodotti disponibili in grandi quantità, pensati appositamente per l’uso commerciale
  • Prezzi in base ai volumi di vendita per i Clienti con fatturato elevato
  • Possibilità di concordare la consegna degli acquisti 
  • Consulenza personalizzata dei nostri esperti
FAQ

Domande frequenti su come diventare cliente METRO

diventa cliente metro
DIVENTA SUBITOCLIENTE METRO
Inizia subito a fare acquisti. Registra la tua attività e richiedi la tua tessera METRO online. 
Diventa subito Cliente