Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Chi ha detto che la pizza buona si cuoce solo nel forno a legna? Con il Forno Elettrico l'impasto viene a contatto con la pietra refrattaria e riceve calore per conduzione diretta. La gestione della cottura è più uniforme e regala delle pizze fantastiche, molto più asciutte rispetto a quelle cotte nel forno a legna!


Scopri i migliori forni elettrici per la pizza

Vai al catalogo oppure Torna all'assortimento


Attrezzature professionali per il pizzaiolo

  • Pale per la Pizza

    pala-pizza-180

    La Pala per la Pizza è lo strumento immancabile del pizzaiolo: scopri l'assortimento di pale per la pizza per ristoranti e pizzerie.

  • Piatti per la Pizza

    piatti-pizza-180

    La pizza ha bisogno di piatti ampi e capienti: rifornisci il tuo locale con i Piatti per la Pizza di METRO! Scopri l'assortimento di piatti per la pizza per ristoranti e pizzerie.


Scopri di più

  • Non solo artigianato

    Non ti resta che scegliere quale forno elettrico professionale inserire nella tua cucina per far felice i maestri pizzaioli: è vero che è la loro mano che conta alla fine, ma l'attrezzatura professionale corretta dà un valore aggiunto all'esaltazione dell'impasto da cuocere.

  • Small, Medium, Large

    Da METRO potrai trovare i forni elettrici che fanno al caso tuo: il brand proposto è RESTO ITALIA. Nel catalogo potrai scegliere tra forni small per una pizza (magari per chi ha una piccola attività), o forni che potremmo definire medi, per 4 o 6 pizze, o grandi per 8 o 12 pizze.

  • Carattere da vendere!

    Ovviamente il piano cottura in pietra refrattaria regala il massimo delle prestazioni ed è chiuso da una porta in acciaio inox con vetro. Presente anche l'illuminazione interna, l'isolamento in lana di roccia, un termometro meccanico e due termostati che regolano la temperatura delle due resistenze interne corazzate.


Forse hai bisogno anche di...