RIOJA: LE PROFONDE RADICI DEL SUCCESSO
Il nostro VINO DELL’ANNO 2023 trova il suo successo nelle sue origini. È una scelta da intenditori, un’occasione di profitto per la tua attività che accoglie la soddisfazione dei tuoi ospiti.

Siamo lieti di presentare il vincitore della 15a edizione del VINO DELL’ANNO, un vino famoso per le sue origini, proveniente da una località rinomata e apprezzata da milioni di persone: la provincia spagnola di Rioja. Nato da metodi tradizionali di coltivazione e prodotto con una visione moderna, Cepa Divisa è un vino destinato al successo, una scelta da intenditori e un’occasione di profitto per la tua attività, oltre che una garanzia della soddisfazione dei tuoi ospiti.
COSA SERVE PER DIVENTARE VINO DELL’ANNO
Ogni anno, gli esperti sommelier di METRO sono alla ricerca di un partner per creare il VINO DELL’ANNO. Per questa missione, gli esperti cercando i produttori di vino che condividono la nostra passione per l’eccellenza, degustando centinaia di vini prima della decisione finale. Una volta definita la collaborazione, tutta l’attenzione va alla creazione di un’idea unica e di un packaging esclusivo per il VINO DELL’ANNO.