L’ESSENZA DELLA BELLEZZA VENETA IN TAVOLA
Il nostro VINO DELL’ANNO 2024 nasce dalla perfetta combinazione fra tradizione, qualità e stile contemporaneo. Scelto con cura dai nostri esperti, è pronto a soddisfare le aspettative dei tuoi Clienti e a contribuire al successo della tua attività.
Siamo lieti di presentare il vincitore della 16° edizione del VINO DELL’ANNO, un vino famoso per le sue origini, proveniente da una regione italiana ammirata da tutto il mondo per le bellezze del suo territorio e per la sua tradizione vitivinicola: il Veneto. Offri ai tuoi ospiti un sorso della cultura italiana con Volere, eccellenza della prestigiosa Cantina di Soave / CADIS 1898.
COSA OCCORRE PER DIVENTARE VINO DELL’ANNO
Ogni anno, gli esperti sommelier di METRO sono alla ricerca di un partner per creare il VINO DELL’ANNO. Per questa missione, i nostri sommelier cercano i produttori di vino che più condividono la nostra passione per l’eccellenza, degustando centinaia di vini prima della loro decisione finale. Una volta definita la collaborazione, tutta l’attenzione va alla creazione di un’idea unica e di un packaging esclusivo per il VINO DELL’ANNO.