Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Nell'immaginario comune c'è solo un modo per realizzare una buona Pizza tenendo alto l'orgoglio del Made in Italy: l'impasto, lavorato con mani da maestro, deve essere inserito nel forno a legna con delle pale specifiche, che aiutano il pizzaiolo nel suo importante compito: far felice la clientela con un piatto fantastico!


Scopri le migliori pale per la pizza

Vai al catalogo oppure Torna all'assortimento


Attrezzature professionali per il pizzaiolo

  • Piatti per la Pizza

    piatti-pizza-180

    La pizza ha bisogno di piatti ampi e capienti: rifornisci il tuo locale con i Piatti per la Pizza di METRO! Scopri l'assortimento di piatti per la pizza per ristoranti e pizzerie.

  • Forno elettrico per la pizza

    forno-pizza-180

    Anche il Forno Elettrico sa regalare una pizza di qualità: lasciati aiutare da METRO nella scelta di quello per la tua attività e offri ai tuoi clienti delle pizze croccanti e gustosissime!


Scopri di più

  • Cotto e Mangiato

    La funzione della Pala nella realizzazione della Pizza non è da sottovalutare: si tratta dello strumento fondamentale del pizzaiolo, poiché l'estensione del braccio gli consente di controllare come si deve la cottura di uno dei piatti tradizionali, e dunque fondamentali dell'Italia.

  • La pala più adatta

    Forma tonda e rettangolare, forate e non forate, con la dimensione della testa variabile e la struttura in alluminio anodizzato: di Pale per la Pizza ce ne sono di leggere e di robuste, di flessibili e di ergonomiche. Esistono anche i Palettini per girare e alzare le pizze!

  • Tris fatale

    Fatti aiutare da Azzurra, Alice e Aurora nella scelta della tua Pala: non si tratta di tre pizzaiole, ma delle linee di Pale per Pizza proposte dal marchio Gi Metal. Puoi trovarle da METRO ovviamente e scegliere con comodo le attrezzature più adatte alle necessità della tua attività.


Forse hai bisogno anche di...