Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Calda e fredda, sulla pala, a fette o rotonda, la pizza incanta il palato di tutti e ci rende famosi nel mondo proprio per il suo impasto e i suoi mille gusti: impiattarla a dovere significa fornire alla clientela il supporto giusto, che sappia rendere onore a un piatto così tradizionale, preceduto da una fama indistruttibile nel tempo.


Scopri i migliori piatti per la pizza

Vai al catalogo oppure Torna all'assortimento


Attrezzature professionali per il pizzaiolo

  • Forno elettrico per la pizza

    forno-pizza-180

    Anche il Forno Elettrico sa regalare una pizza di qualità: lasciati aiutare da METRO nella scelta di quello per la tua attività e offri ai tuoi clienti delle pizze croccanti e gustosissime!

  • Pale per la Pizza

    pala-pizza-180

    La Pala per la Pizza è lo strumento immancabile del pizzaiolo: scopri l'assortimento di pale per la pizza per ristoranti e pizzerie.


Scopri di più

  • La giusta misura

    Che rabbia mangiare la pizza in piatti troppo piccoli, che fanno cadere il condimento sul tavolo e ci fanno sporcare mentre cerchiamo di mangiarla! Scegliere il piatto giusto significa apparire preparati agli occhi dei clienti nel delicato momento del pasto.

  • Sobri o sbarazzini?

    Per questo motivo nella tua attività non possono mancare i piatti per la pizza: che siano elegantemente bianchi o coloratissimi (magari per qualche festa di compleanno o celebrazione) non farti trovare impreparato e rifornisciti a dovere da METRO.

  • Pazzi per la Pizza

    Un consiglio è quello di scegliere piatti capienti, da 29 a 36 centimetri, magari di porcellana: scegli quelli che più si adattano allo stile del tuo locale e rendi il pasto un momento conviviale per coloro che siederanno ai tuoi tavoli: che sia per una fetta veloce o per una pizza tonda mangiata con calma!


Forse hai bisogno anche di...