Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

La Corona presenta una gradazione alcolica di 3,5 % e un colore giallo paglierino, con una schiuma sottile ed evanescente. È una birra dal corpo leggero con lievi note luppolate e fruttate e un leggero retrogusto erbaceo: cosa aspetti a servirla ai tuoi clienti?



Birra Corona

  • Messicana nel mondo

    Nata e cresciuta sulla spiaggia, Corona è la birra più bevuta in Messico e il sesto brand al mondo. Corona Extra nasce nel 1925 nel birrificio Modelo di Città del Messico, e oggi è la birra messicana più amata, esportata in più di 130 Paesi. Il colore dorato, il gusto leggero e le iconiche bottiglie dipinte a mano fanno di Corona il complemento perfetto per i piaceri della vita.

  • Coronita per i birrofili

    La Corona è una birra fresca e leggera: una bionda versatile e adatta a ogni occasione. Sarà per questo che la cosiddetta "Coronita" spagnola è la birra non statunitense più venduta negli Stati Uniti d'America? Scegli il formato da 35,5 cl e arricchisci l'offerta delle tue birre con una delle icone mondiali dei birrofili. Non deludere i bevitori: scegli Corona!

  • Corona e Lime

    Uscire dalle mura di casa e dell'ufficio e respirare la vita là fuori con Corona e lime in mano è il modo più bello per gustare il relax. Servi ai tuoi clienti una Corona con il Lime per regalare loro un'esperienza unica: si dice che il lime nella Corona fosse il metodo utilizzato dai minatori messicani per gustarla e conservarla al meglio. Aggiorna subito la tua offerta!


Forse hai bisogno anche di...


Servizi e assistenza