Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

La Japan Brewery Company viene fondata nel 1885 per poi divenire, col nome di Kirin Brewery e il quartier generale a Tokio, la più grande produttrice di birra in Giappone, nonché quarta produttrice mondiale.

Con la missione di creare una nuova cultura del bere secondo le esigenze dei clienti, con l’idea di divenire un’azienda leader che porti vitalità al Giappone e avendo come capisaldi imprescindibili la sicurezza, il gusto, la passione, l’onestà, la Kirin intende portare freschezza quotidiana in tutto il mondo.



Birra Kirin

  • Mitologia cinese

    Il nome “Kirin” deriva da una creatura appartenente alla mitologia cinese, ovvero un unicorno che possiede il corpo di un cervo, la coda di un bue e gli zoccoli di un cavallo e che sarebbe peraltro di buon auspicio: pare infatti che apparve alla madre di Confucio prima che partorisse il famoso figlio.

  • Perfetto per la vostra cucina

    Si tratta di una birra che si presta moltissimo all’abbinamento con carne, formaggi e pesce (da provare con le ostriche), ma soprattutto è un ingrediente per ricette creative e sorprendenti, che possono contribuire ad arricchire il menu di una birreria o del pub.

  • Kirin Ichban Shibori

    Rifornisci il tuo locale con la birra Kirin Ichban Shibori da 50 cl, una lager preparata esclusivamente con malto, luppolo e acqua, pregevole risultato - come suggerisce il nome in giapponese - della prima spremitura di mosto, che le conferisce un’inedita freschezza. Delicata e frizzante, questa lager diviene complice perfetta sia della cucina giapponese che di quella internazionale.


Altre birre dal mondo

  • Asahi: la bionda orientale

    asahi-180

    La prima birra Karakuchi è caratterizzata dal sapore secco indicato dal nome, da un malto di prima qualità, che le regala un gusto amaro.

  • Bud: King of beers

    bud-180

    Bionda americana dal basso tenore alcolico, è prodotta in Missouri dalla seconda metà dell'Ottocento

  • Brahma, divina brasiliana

    brahma-180

    Scegli la birra Brahma per dare un tocco di esotico al tuo locale: questa brasiliana dolcissima è perfetta per tante occasioni e regala grandissime sensazioni ai tutti i tipi di degustatori.

  • Quilmes: la preferita dell'Argentina

    quilmes-180

    Bionda dal basso grado alcolico, caratterizzata da un sapore intenso e maltato, da una schiuma soffice e dalle rinfrescanti note di agrumi.


Forse hai bisogno anche di...


Servizi e assistenza