Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Guidati dal mastro birraio Heinrick Beck, un mercante e un costruttore danno vita nel 1873 a quello che diverrà uno dei birrifici più famosi sia in Germania, che nel mondo. Beck’s è riconosciuta per la qualità dei suoi ingredienti e ancora ad oggi è prodotta a Brema ed esportata in ben 90 paesi. I suoi ingredienti di qualità, rendono Beck’s una birra speciale. Il luppolo che viene utilizzato, proviene dall’Hallertau, divenuta l’area di coltivazione più famosa al mondo. Il suo malto è caratterizzato dall’alta qualità, grazie ai mastri birrai che stabiliscono gli standard qualitativi. Il lievito, che viene usato per convertire il malto in alcool, è sviluppato all’interno di un laboratorio per assicurare l’assoluta purezza.

Infine l’acqua, che viene estratta alla profondità di 300 metri, da un riserva protetta da agenti atmosferici che consente al malto e al luppolo il massimo sviluppo delle loro potenzialità, dando a Beck’s un gusto caratteristico e unico. 



Lo sapevi che Beck's...

  • È vincente per natura

    Ha partecipato all’International Agricultural Show, vincendo tutti i premi. Ancora ad oggi la medaglia è sul logo, insieme alla chiave di Brema.

  • Ha sempre fatto tendenza

    Beck's è stata la prima in Germania a distribuire la birra in bottiglie di vetro verdi. È stata, inoltre, uno dei primi marchi a produrre spot televisivi dedicati alla birra.

  • È la numero uno

    Nel 1968 ha introdotto la prima confezione multipla, facendola diventare in poco tempo un must per le festa in casa e per le prove delle band musicali, trovandosi nelle mani di musicisti famosi come Mick Jagger e Jim Morrison. Ha sempre sostenuto, inoltre, molti artisti come Gilbert George, Tracey Emin e Jeff Koons.



Altre birre tedesche in assortimento

  • Hacker-Pschorr: il Cielo della Baviera

    hacker-pschorr-180

    Il birrificio quattrocentesco si è affermato nel mondo grazie alla tradizione: da più di cinquecento anni lo stesso procedimento.

  • Löwenbräu: la birra del leone

    lowenbrau-180

    La “birra del leone” è prodotta a Monaco di Baviera da cinque secoli, e da più di duecento anni è servita all’Oktoberfest.

  • Warsteiner: la birra con la corona

    warsteiner-180

    Questa Pilsner leggera a bassa fermentazione e con ingredienti di qualità, nasce nel 1753 ed è apprezzata in più di 60 paesi.

  • Birra Red Power Cannabis

    cannabis-180

    Birra ambrata, dal gusto dolceamaro e dalla schiuma persistente, la Red Power Cannabis porta nel cuore tutto il gusto della Germania.


Forse hai bisogno anche di...


Servizi e assistenza