Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Farina per pizza

Tanti tipi di farina arricchiscono l'assortimento di METRO regalando ai professionisti della ristorazione una vasta scelta per ampliare la selezione nel proprio menu. Tra le esperte mani dello chef questa polvere leggera può diventare un alleato fondamentale per realizzare impasti da sogno: pane, pasta fresca, ma soprattutto pizza. Si tratta di tutti alimenti fondamentali nella dieta mediterranea e specialmente nella cucina italiana. Rifornisci il tuo locale seguendo i nostri consigli!


Scopri il nostro assortimento

  • Farina Tipo 00 per pizza

    farina-00-180

    Scegli la Farina di Grano Tenero 00 di Horeca Select per realizzare pizze perfette con impasto morbido o croccante: la qualità viaggia insieme alla convenienza!

  • Farina Macinata a Pietra per pizza

    farina-pietra-180

    Non far mancare nel tuo locale le farine macinate a pietra e scegli di rifornirti con la linea Petra e tutte le sue tipologie di farina: gli impasti non saranno più gli stessi!

  • Farina Multicereali per pizza

    farina-multicereali-180

    Ricca di proprietà nutrizionali e gustosissima la Farina Multicereali è la scelta giusta per l'impasto della tua pizza: rifornisciti da METRO e scegli solo la qualità!

  • Farina Tipo 1 per pizza

    farina-1-180

    Per il tuo ristorante scegli la farina migliore. Quella di Grano Tenero Tipo 1 è il frutto dell'abile lavoro della famiglia Caputo da ben tre generazioni!


  • Grano Tenero tipo “00”

    Se desideri preparare pizze o torte salate che richiedono una lievitazione di tipo biologico, la farina di grano tenero “00” di  forza W 260-290 è proprio quella che fa per te. Disponibile anche nel formato da 5 kg.

    Per la preparazione di pizze, focacce e di panificati in genere, scegli invece la farina di forza W 290-320, in quanto è una farina che può assorbire molta acqua ed è adatta a tempi di lievitazione più lunghi.

    Entrambi le farine sono disponibile anche nel formato da 5 kg!

  • Speciali/gourmet/pinsa

    Se desideri creare pizze speciali o pinse dal bordo alto e alveolato, croccanti e altamente digeribili senza rinunciare alla fragranza, non perdere la linea di farine METRO ideale per lunghe lievitazioni.

  • Grano speciale

    Per la tua pizza gourmet, punta su un impasto più genuino, soffice e digeribile, prediligendo quindi farine a grano speciale come farine macinate a pietra, multicereali, integrali o semi-integrali, di grano, grano saraceno, Kamut®, canapa, farro o altri cereali.


Forse hai bisogno anche di...