Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Un logo, un’etichetta e una bottiglia originali che spiccano tra tutti. Johnnie Walker si è distinto negli anni diventando il marchio di blended scotch whisky più venduto e bevuto al mondo. Un prodotto di successo che non può mancare sul tuo bancone, disponibile in tutti i punti vendita METRO.


  • Un whisky vincente

    Quella del whisky Johnnie Walker è una storia aziendale che risale a metà dell’Ottocento. Una serie di decisioni chiave ha inciso sul successo globale di questo prodotto, dalla bottiglia quadrata all’etichetta angolare, portando Johnnie Walker a diventare la marca di blended scotch whisky più venduta al mondo. Il brand è diffuso poi in quasi tutti i Paesi, rendendolo un whisky perfetto anche per una clientela internazionale.

  • Per ogni clientela

    La selezione di blended scotch whisky Johnnie Walker incontra e soddisfa i diversi gusti dei clienti del tuo locale. La texture ricca e il sentore affumicato, tipico delle miscele di fascia più alta, si prestano per la degustazione ai palati più raffinati. Il gusto morbido e il sapore intenso dei blend meno complessi rendono la gamma Johnnie Walker ideale per la preparazione dei più famosi cocktail internazionali a base di whisky.

  • Il più famoso al mondo

    Oltre a essere il whisky più venduto e bevuto al mondo, Johnnie Walker è oggi un’icona il cui logo, l’uomo che cammina a grandi passi, è universalmente riconosciuto. Il marchio è apparso regolarmente come sponsor di un prestigioso team di Formula Uno e in film campioni di incassi, come il western Quella sporca dozzina o il cult di fantascienza Blade Runner. Un blended scotch whisky che si fa notare con una sola occhiata.



Servizi e assistenza