Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Pesce fresco

METRO garantisce un ampio e costante assortimento di pesce fresco proveniente dal mar Mediterraneo e dai migliori mari del mondo. Cerchi varietà e qualità per offrire ai tuoi clienti solo il meglio? L’offerta METRO è davvero ampia: pesce azzurro o d’acqua dolce, crostacei, frutti di mare e pesce affumicato con arrivi giornalieri per garantire la massima freschezza dei prodotti. Vuoi essere sicuro anche della provenienza? I nostri prodotti sono certificati con etichette, grazie alle quali puoi conoscere il mare d’origine oltre che tutte le caratteristiche organolettiche. Non ti resta che pianificare con calma il tuo menù, affidandoti all’esperienza del nostro personale ed ai servizi esclusivi che METRO ha pensato per te.


Le nostre proposte

  • Abbattuti

    METRO dispone di un’ampia gamma di prodotti abbattuti a – 60°C  e decongelati, per garantirti la massima sicurezza del consumo a crudo o lavorato . Dal Tonno Pinne gialle, salmone o Pesce spada, al salmone selvaggio e Tonno Rosso. Scegliere i prodotti METRO ultradecongelati significa non rinunciare al sapore e alle proprietà organolettiche con la certezza di un prezzo stabile tutto l’anno.

  • Ammollati

    L’offerta dei prodotti ammollati di METRO ti permette di risparmiare sui tempi di lavorazione, evitando l’ammollo ed evitando gli sprechi. Gli ammollati possono essere immediatamente utilizzati da cuochi e chef per creare ricette gustose con una sostanziale riduzione dei tempi di cottura, senza però rinunciare a sapore e freschezza.

  • Crostacei

    METRO ti offre un vasto e pregiato assortimento di crostacei provenienti dai mari di tutto il mondo 365 giorni all’anno ed è leader del mercato italiano sugli astici vivi con oltre 1.000 tonnellate di vendite annuali.
    E per garantirti la massima freschezza, nelle vasche di stoccaggio dei punti vendita METRO troverai i crostacei ancora vivi.

  • Allevamenti

    Per mantenere i parametri dei prodotti Filiere a livelli di qualità elevati, METRO, in accordo con gli allevatori, garantisce l’utilizzo di mangimi specifici correttamente bilanciati dal punto di vista vitaminico. Ogni specie allevata ha un suo piano alimentare, così da ottenere l’ottimale crescita e sviluppo.