Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

I Gamberi Rossi sono i crostacei più amati in assoluto: sarà per il loro profumo, sarà per il sapore delicato o per il colore vivace che li caratterizza, ma a tavola non si riesce proprio a farne a meno. Specialmente durante le feste di Natale, ma anche durante tutto l'anno, sono graditi alleati nel menu di pesce. Non farti trovare impreparato e rifornisci subito il tuo locale da METRO! Troverai il Re Rosso del Madagascar, caratteristico per il colore rubino acceso, ma anche il celebre Moruno, prodotto naturale di pesca selvatica. Non manca il Gambero Rosso del Mediterraneo. Le varietà sono surgelate a bordo: scegli la qualità!


Il nostro assortimento di crostacei congelati



Scopri di più

  • Crostaceo immancabile

    Gamberi al forno, crudi, in padella, gratinati o alla catalana? Con questi pochi esempi è già chiara l'importanza di questi crostacei nella cucina del tuo locale, specialmente quando il tuo menu punta su piatti di mare. L'unico modo per riuscire a soddisfare la clientela più esigente è rifornirsi di gamberi tutto l'anno. Scegli i surgelati di METRO per averli a disposizione sempre, e non dimenticare che nei nostri punti vendita troverai solo prodotti con vari tipi di glassatura esterna che conservano rigorosamente tutta la qualità dell'alimento.

  • Code di Gamberi

    Le carni delicate, saporite, e leggermente dolciastre dei Gamberi Rossi si deteriorano molto facilmente, come quelle di tutti i Crostacei. Per questo proponiamo ai professionisti della ristorazione un ricco assortimento di Gamberi Rossi Surgelati, disponibili tutto l'anno. Questa tipologia di crostacei è molto apprezzata come Finger Food durante gli aperitivi, abbiamo quindi pensato di arricchire il nostro assortimento con le Code di Gambero Rosso del Mar Mediterraneo, in varie confezioni e formati, per allestire buffet eleganti e sfiziosi.

  • Non solo Re Rosso

    Da METRO la scelta è molto ampia e non si limita alle Code di Gambero. Potrai scegliere tra le carni bianche e compatte del Gambero Rosso del Mediterraneo (zona di pesca FAO 37) detto il "Re Rosso", quelle più economiche del Moruno, in arrivo dall'Oceano Indiano che bagna il Madagascar (zona di pesca FAO 51), oppure potrai puntare sui Carabineros, noti per la loro testa grande. Qualunque variante tu scelga per assecondare l'estro del tuo chef, ricorda che i tempi di cottura per i crostacei surgelati si riducono di un terzo!


Potrebbero interessarti anche...