Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

I mercati ittici di tutto il mondo bramano il Granchio, crostaceo della famiglia dei Brachiuri e protagonista dell'Alaska. Non è un caso, infatti, se il Mare di Bering e il Golfo di questo favoloso Stato sono tra i più produttivi, grazie alle loro acque limpide e freschissime. Le sue carni sono buone, gustose, anche se spesso sono un po' sottovalutate. METRO ti guida per servire il Granchio alla tua clientela con tante varianti per rinnovare il solito menu con originalità: Zampe di Granchio, Chele di Granchio, ma anche la classica Polpa di Granchio sono dei fantastici alleati quando si tratta di soddisfare palati molto esigenti.


Il nostro assortimento di crostacei congelati



Scopri di più

  • Chele di Granchio

    Quando si pranza fuori le persone diventano pazze per il pesce: per questo le Chele di Granchio, al forno o fritte, diventano subito le protagoniste nel piatto di coloro che vogliono qualcosa di sfizioso da mettere sotto i denti, come antipasto, aperitivo o contorno. A prescidere dall'occasione, però, gli Chef della tua cucina non possono fare a meno del Granchio Surgelato, già pronto da cuocere e servire come piatto forte: il Surimi di Chele panate che METRO ti propone arriva direttamente dall'Oceano Pacifico, dove il Granchio viene pescato.

  • Zampe di Granchio

    Che siano bollite, al forno o alla griglia non dimenticarti delle Zampe di Granchio: hanno il potere di far gioire il palato di tutti. Sono perfette con il burro, ma puoi servirle anche saltate in padella e sfumate con il sakè, per poi insaporirle con la salsa allo zenzero. Da METRO trovi le Zampe di Granchio precotte insieme alle Chele. Comodo, no? Il Granchio proposto nella confezione viene pescato con nasse e trappole, per poi essere cotto, congelato e confezionato singolarmente. Rifornisci subito il tuo locale e rendi creativo l'aperitivo!

  • Non solo Finger Food

    Quest'anno non perdere l'occasione di proporre alla tua clientela il Finger Food più stuzzicante di sempre con Chele e Zampe, senza dimenticare la bontà della classica Polpa di Granchio, che METRO ti propone in versione giapponese. Arriva dalla Corea del Sud ma viene confezionata sottovuoto in Italia: le chele vengono svuotate per ottenere la polpa, che poi viene pressata e precotta per ottenere delle mattonelle. Subito pronta all'uso, è fantastica come ingrediente per i primi piatti. Infine, scegli il vino giusto, che sia bianco e secco, magari francese.


Potrebbero interessarti anche...