Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Nuove Ceres. Il mito continua.

Nuove Ceres. Il mito continua.

Scopri le nuove Ceres

Ceres è una birra, ma soprattutto è un mito. La prima birra doppio malto diffusa in Italia, famosa per il suo carattere forte e il gusto inconfondibile, oggi è presente sul mercato con una nuova gamma di birre: Ceres Mosaic IPA, la India Pale Ale dal gusto fresco con sentori di frutta, Ceres Unfiltered, la non-filtrata dall’aroma ricco e intenso, Ceres Extreme Ten, la 10 gradi dolce-amara tutta carattere e Ceres Red Erik, la rossa fiammante impreziosita dalla bacca di sambuco. Non sai da quale iniziare eh?


Ceres Mosaic IPA


Ceres Mosaic IPA
Il luppolo Mosaic, famoso per la sua delicatezza, dona al gusto di questa India Pale Ale freschezza e sentori di frutta.

Ceres Unfiltered


Ceres Unfiltered
Una birra senza compromessi: il dry hopping del luppolo Citra regala alla non-filtrata di casa Ceres aromi agrumati e tropicali.

Ceres Extreme Ten


Ceres Extreme Ten
La più forte della gamma (10°) in apparenza è una bionda carica e aggressiva, ma sorprende con il suo gusto dolce-amaro.

Ceres Red Erik


Ceres Red Erik
Una rossa disarmante, a partire dal colore reso inimitabile dalla bacca di sambuco, per arrivare al gusto: frutta, caramello e arroganza vichinga.