Note legali

Il sito è gestito congiuntamente da

METRO Italia Cash and Carry S.p.A
Sede Legale: 20097 San Donato Milanese (MI) - Via XXV Aprile, 23
Capitale Sociale € 722.400
R.E.A di Milano 1572675
Registro Imprese di Milano MI 1998-255945
Partita IVA IT02827030962

E

METRO Dolomiti S.p.a.
Sede Legale: 20097 San Donato Milanese (MI) - Via XXV Aprile, 23
R.E.A di Milano 1301430
Registro Imprese di Milano 09495020159
Partita IVA 00962450961

METRO Italia Cash and Carry S.p.A e METRO Dolomiti S.p.a. sono indentificate di seguito anche solo come METRO


METRO declina ogni responsabilità relativamente ai link di collegamento con altri siti ai quali questo sito rimanda, oltre che per eventuali danni di qualunque tipo derivanti dall’accesso al presente sito e/o agli altri siti collegati e/o anche dall’impossibilità di accedervi.
Le immagini dei prodotti mostrati sono indicative e non vincolanti. Il contenuto del sito è protetto dalle leggi in materia di proprietà industriale e intellettuale. La riproduzione di informazioni o dati ed, in particolare, di testi o parti di testi od elementi grafici, richiede il precedente consenso espresso di METRO. In particolare, non è consentito utilizzare data mining, robot, framing o simili dispositivi di acquisizione o estrazione per estrarre (una o più volte) e riutilizzare le informazioni e i dati presenti all’interno del sito. È inoltre vietato l'uso di strumenti per l'elusione di meccanismi atti a impedire la riproduzione non autorizzata o la divulgazione di contenuti o materiali presenti sul sito.
Per l’utilizzo dei servizi del sito e le funzionalità connesse la invitiamo a prendere visione delle Condizioni Generali disponibili al seguente link che disciplinano i rapporti con gli utenti del presente sito.
Tutte le informazioni ed i dati, il loro utilizzo e la loro registrazione sul sito, come tutte le relative attività azioni od omissioni sono soggette alla legge Italiana. Per ogni controversia dovesse insorgere il foro esclusivo sarà quello di Milano.