Attivazione del servizio
Accedere al servizio "CONSEGNA METRO" è semplice e veloce:
- Recati in Punto Vendita
- Richiedi il servizio al personale in Accoglienza Clienti e concorda relativi termini di consegna della merce*
- Una volta attivato il servizio, effettua i tuoi acquisti approfittando dell'ampio assortimento METRO e delle promozioni in corso
- Al termine degli acquisti paga la fattura comprensiva del costo di consegna e riceverai la merce direttamente nel tuo locale
- METRO si occuperà dello stoccaggio della merce in aree dedicate, del successivo imballaggio e della consegna nel pieno rispetto della catena del freddo.
*Le condizioni concordate saranno applicabili al singolo Punto Vendita in cui è stato attivato il servizio “CONSEGNA METRO” e l’eventuale estensione ad altri Punti Vendita dovrà essere previamente concordata con il relativo personale di Punto Vendita.
Tempi e condizioni di erogazione del servizio
l servizio "CONSEGNA METRO" ti consente di ricevere gli acquisti entro 48 ore dall'effettuazione della spesa, nel raggio di 30 km dal Punto Vendita. Il servizio è attivo dal lunedì al sabato.
Per ricevere maggiori dettagli sugli orari di servizio, rivolgiti direttamente al personale del tuo Punto Vendita, contatta il Servizio Clienti al n° 800.800.808 (solo giorni feriali, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00).
Visto il periodo di emergenza dovuto al Covid-19, i tempi e le condizioni di erogazione del servizio riportate a fine pagina potrebbero subire variazioni pertanto METRO ti consiglia di contattare il personale di Punto Vendita.
Costi di consegna
Il servizio "CONSEGNA METRO" è un servizio a pagamento. Le rispettive tariffe ti verranno indicate dal personale di Punto Vendita e sono garantite per le consegne entro 30 km dal Punto Vendita in cui hai effettuato gli acquisti.
Per le consegne oltre i km definiti verrà applicato un costo supplementare (0,75 € per ogni km).
La consegna di Grandi Elettrodomestici (frigovetrine, congelatori, forni, lavatrici), Arredo Interno (sedie, tavoli, sgabelli, divani) ed Esterno (gazebo, funghi elettrici/a gas, set sofa, ombrelloni, dondoli, panchine), Apparecchi Elettronici (PC, TV) prevede un tariffario ad hoc. Rivolgiti al personale di Punto Vendita per conoscere i dettagli.
Deducibilità dei costi di consegna
I costi di trasporto, nel rispetto della normativa vigente, si considerano deducibili dal reddito imponibile.