Consegna del carrello

La soluzione METRO che semplifica i tuoi acquisti. Il servizio Consegna METRO è pensato per te che vuoi toccare con mano la qualità dei prodotti METRO. Puoi recarti in Punto Vendita anche in bicicletta: alla consegna pensiamo noi. Concorda con il personale di Punto Vendita gli orari in cui ricevere la spesa presso la tua attività.

noi consegniamo il carrello per te

specifiche del servizio

Attivazione del servizio

Accedere al servizio "CONSEGNA METRO" è semplice e veloce:

  • Recati in Punto Vendita
  • Richiedi il servizio al personale in Accoglienza Clienti e concorda relativi termini di consegna della merce*
  • Una volta attivato il servizio, effettua i tuoi acquisti approfittando dell'ampio assortimento METRO e delle promozioni in corso
  • Al termine degli acquisti paga la fattura comprensiva del costo di consegna e riceverai la merce direttamente nel tuo locale
  • METRO si occuperà dello stoccaggio della merce in aree dedicate, del successivo imballaggio e della consegna nel pieno rispetto della catena del freddo.

*Le condizioni concordate saranno applicabili al singolo Punto Vendita in cui è stato attivato il servizio “CONSEGNA METRO” e l’eventuale estensione ad altri Punti Vendita dovrà essere previamente concordata con il relativo personale di Punto Vendita.

Tempi e condizioni di erogazione del servizio

l servizio "CONSEGNA METRO" ti consente di ricevere gli acquisti entro 48 ore dall'effettuazione della spesa, nel raggio di 30 km dal Punto Vendita. Il servizio è attivo dal lunedì al sabato.
Per ricevere maggiori dettagli sugli orari di servizio, rivolgiti direttamente al personale del tuo Punto Vendita, contatta il Servizio Clienti al n° 800.800.808 (solo giorni feriali, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00).
Visto il periodo di emergenza dovuto al Covid-19, i tempi e le condizioni di erogazione del servizio riportate a fine pagina potrebbero subire variazioni pertanto METRO ti consiglia di contattare il personale di Punto Vendita.

Costi di consegna

Il servizio "CONSEGNA METRO" è un servizio a pagamento. Le rispettive tariffe ti verranno indicate dal personale di Punto Vendita e sono garantite per le consegne entro 30 km dal Punto Vendita in cui hai effettuato gli acquisti.
Per le consegne oltre i km definiti verrà applicato un costo supplementare (0,75 € per ogni km).
La consegna di Grandi Elettrodomestici (frigovetrine, congelatori, forni, lavatrici), Arredo Interno (sedie, tavoli, sgabelli, divani) ed Esterno (gazebo, funghi elettrici/a gas, set sofa, ombrelloni, dondoli, panchine), Apparecchi Elettronici (PC, TV) prevede un tariffario ad hoc. Rivolgiti al personale di Punto Vendita per conoscere i dettagli.

Deducibilità dei costi di consegna

I costi di trasporto, nel rispetto della normativa vigente, si considerano deducibili dal reddito imponibile.

scopri i diversi orari del servizio nei punti vendita di:

orario 1

Friuli Venezia Giulia, Liguria (La Spezia), Sardegna, Toscana (Lucca), Umbria, Veneto (Verona)

orario 2

Lombardia, Veneto (Venezia, Treviso, Padova), Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Puglia, Campania, Sicilia

orario 3

Trentino Alto-Adige, Piemonte, Toscana (Firenze)

orario 4

Liguria (Genova, Ventimiglia), Toscana (Pisa)

Scopri i vantaggi METRO
diventa cliente metro
non hai ancorala tessera metro?
Ottieni la tua tessera METRO in modosemplice e veloce
Richiedi la tessera
ottieni la tessera METRO