Diventa cliente METRO

Richiedi la tessera

Note legali

Condizioni d'uso

METRO Italia Cash and Carry SpA (di seguito per brevità METRO) compie ogni ragionevole sforzo per assicurare la correttezza e la completezza delle informazioni e dei dati disponibili su questo sito riservandosi comunque il diritto di modificare e/o aggiornare i prezzi e i contenuti del sito in qualsiasi momento, senza preavviso.
METRO declina ogni responsabilità relativamente ai link di collegamento con altri siti ai quali questo sito rimanda gli utilizzatori, oltre che per eventuali danni di qualunque tipo derivanti dall’accesso al presente sito e/o agli altri siti collegati e/o anche dall’impossibilità di accedervi.
Le immagini dei prodotti mostrati sono indicative e non vincolanti. I prezzi pubblicati in queste pagine, espressi per unità di misura Euro/Kg per i prodotti a peso variabile e per confezione per tutti gli altri prodotti, sono da intendersi IVA esclusa.
METRO applica ogni ragionevole misura al fine di mantenere l’assortimento dei prodotti mostrati conforme all’effettiva disponibilità degli stessi presso i punti vendita, effettuando nel corso della giornata diverse verifiche relative alla disponibilità della merce nel punto vendita di riferimento. Tuttavia, non avvenendo tale aggiornamento in tempo reale, METRO non sarà in alcun modo responsabile per la temporanea o definitiva indisponibilità di uno o più prodotti.
In merito all'applicazione mobile METRO informa che l'aggiornamento dei prezzi pubblicati non avviene in tempo reale rispetto alle variazioni prezzo apportate direttamente dai singoli punti vendita in virtù delle oscillazioni di mercato. I prezzi possono non equivalere solo in caso di ulteriori ribassi o di possibili temporanei disallineamenti dovuti ai tempi di aggiornamento del sistema.
Eventuali offerte speciali sono valide fino ad esaurimento scorte e, in ogni caso, ogni prodotto, sia esso in offerta speciale che non, è soggetto alla effettiva disponibilità presso i punti vendita.
Il contenuto del sito di METRO è protetto dalle leggi in materia di proprietà industriale e intellettuale.
La riproduzione di informazioni o dati ed, in particolare, di testi o parti di testi od elementi grafici, richiede il precedente consenso espresso di METRO.
Tutte le informazioni ed i dati, il loro utilizzo e la loro registrazione sul sito di METRO, come tutte le relative attività azioni od omissioni sono soggette alla legge Italiana. Per ogni controversia dovesse insorgere il foro esclusivo sarà quello di Milano

Pubblicato a cura di

METRO Italia Cash and Carry S.p.A
Sede Legale: 20097 San Donato Milanese (MI) - Via XXV Aprile, 25
Capitale Sociale € 722.400
R.E.A di Milano 1572675
Registro Imprese di Milano MI 1998-255945
Partita IVA IT02827030962