"VOGLIO TRAMANDARE L'IMPRESA DI FAMIGLIA, INNOVANDOLA"
Bruno, ristorante Le Terrazze di Santa Lucia
l'esperienza di bruno
Che la tradizione familiare continui nell'innovazione
Bruno Caldarulo è cresciuto nella ristorazione: già da ragazzino respirava il mestiere affiancando i suoi genitori prima nel bar di famiglia e poi nel ristorante del padre, dove è nata la passione per la cucina.
Passione che ha tramandato ai suoi 4 figli e che spera possa essere raccolta anche dai nipotini.
Se passioni e amore coincidono
“La famiglia è al primo posto” racconta Bruno alle telecamere di METRO. E la sua famiglia è davvero tutta vicino a lui.
Sua moglie Antonia supervisiona ogni aspetto del locale a 360°, dalla cucina alla sala passando per gli aspetti amministrativi.
I suoi 4 figli Giuseppe, Francesco, Daniele e Monica lo sostengono giorno dopo giorno e lo affiancano da tutta la vita. Figli e nipoti sono il futuro di Bruno e sono il futuro del ristorante stesso.
Un locale da innovare, sempre
Il ristorante Le Terrazze di Santa Lucia propone “una cucina tradizionale, tipicamente marinaresca”, come lui stesso la definisce. Bruno sa che semplicità e tradizione sono due punti di forza fondamentali per il suo lavoro, ma è consapevole anche del fatto che il suo locale – per poter restare al passo con i tempi – ha bisogno di essere innovato. E proprio per questo Bruno confida sui più giovani.
Il suo sogno è che le Terrazze di Santa Lucia continuino ad essere nel tempo un punto di riferimento per il territorio e per la sua famiglia, mantenendo il giusto legame con la tradizione, ma senza mai perdere di vista i trend emergenti e le novità. Per dirla con le parole di Bruno, insomma, il suo sogno è “che la tradizione familiare continui… nell’innovazione”.
Nel ristorante Le Terrazze di Santa Lucia, i clienti vengono deliziati con una cucina tradizionale tipicamente marinaresca in cui semplicità e tradizione si incontrano. Il suo prossimo obiettivo? Innovare il suo locale dando spazio ai giovani.